Cilento Fashion in tour fa tappa a Casetellabate

Comunicato Stampa

CASTELLABATE. La Proloco Santa Maria, con il patrocinio del comune e la direzione artistica della DFELLE FASHION di Lucio Di Filippo, organizza la 2^tappa del format Cilento Fashion in Tour 2015. L’evento si terrà presso Piazza Lucia il giorno 03 Luglio alle ore 21.30. Obbiettivo principale promuovere le eccellenze cilentane, dalla cultura alla biodiversità, dalla musica alla Dieta Mediterranea attraverso l’Alta Moda come fattore traino per lo sviluppo territoriale e turistico locale.

La manifestazione gode del patrocinio anche della Fondazione Vico, Parco del Cilento, Diano e Alburni, Gal Gruppo Azione Locale Cilento Regeneratio e della Proloco Silarus Paestum Porta del Cilento.

Castellabate, terra di sirene, patria della dieta mediterranea, location ambita da grandi registi cinematografici, vestirà i colori Haute Couture per una notte ed vedrà come ospite in passerella il couturier AltaRoma AltaModa Gianni Molaro di recente protagonista presso studi Rai nel programma glamour “Detto Fatto” condotto da Caterina Balivo.

La manifestazione inizierà con il tributo al compianto Arminio Tavola couturier di abiti d’epoca di origini locali scomparso di recente, protagonista assoluto nella prima edizione Cilento Fashion in Tour 2014.

Un’altro ospite Haute Couture che calcherà la passerella di Santa Maria di Castellabate, è Ferdinando Borrelli il giovane couturier campano di recente vincitore del Premio Fashion in Paestum 2014 Concorso Internazionale Giovani Stilisti che proporrà la sua ultima collezione.

A fare da cornice a questo meraviglioso scenario sarà lo showcooking condotto dalla chef Giovanna Voria. All’interno della manifestazione sono previsti anche momenti di Arte e musica. Presentano l’evento Rajae Bezzaz, noto volto tv e il comico Enzo Costanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version