Sapri, manifesti satirici dell’opposizione: “Cercasi vicesindaco”

Filippo Di Pasquale

SAPRI. Il comune è senza vicesindaco e in città appaiono manifesti satirici. E’ quanto sta accadendo a Sapri dove, dopo le dimissioni di Marco Martorano, il primo cittadino Giuseppe Del Medico ancora non ha provveduto a nominare il suo nuovo braccio destro. Ecco allora che l’opposizione del gruppo “Insieme per Sapri”, ha deciso di affiggere in giro per la città dei manifesti puntando sulla satira.

“Da oltre un mese dalle dimissione del vicesindaco – si legge – non si è ancora provveduto alla sua sostituzione”. “Gli interpellati – aggiunge l’opposizione – hanno declinato tassativamente l’invito”.

Quindi, con ironia, l’opposizione attacca: “Cercasi vicesindaco (anche usato), requisiti richiesti: gli interessati, pena esclusione, dovranno presentare idonea documentazione attestante la propria assoluta incapacità amministrativa. E’, inoltre, particolarmente gradito la capacità di di mentire con naturalezza”.

“Tanto si rende necessario – conclude il manifesto – per agevolare l’inserimento dei candidati nell’attuale compagine amministrativa”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version