Agropoli, grandi novità per il Beach Soccer 2015

Redazione Infocilento
Beach Soccer Agropoli

Continua l’allestimento per la undicesima edizione del Beach Soccer Città di Agropoli. Come già annunciato la scorsa settimana la manifestazione cambia location trovando asilo sul lungomare San Marco, grande soddisfazione da parte dei titolari di attività commerciali della zona: “Siamo felicissimi di poter ospitare una manifestazione di tale portate – ci confessa un titolare di zona – sappiamo benissimo gli introiti che porta e non vediamo l’ora che inizi il torneo”.

Tante novità anche dal punto di vista dello spettacolo, quest’anno infatti l’Associazione Saracena, organizzatrice dell’evento, ha deciso di aumentare i posti a sedere allestendo una nuova tribuna per gli spettatori. Le due tribune andranno a posizionarsi, come si vede in foto, dietro alle due porte creando un vero e proprio mini palazzetto su spiaggia che dona al torneo un fascino ancor maggiore.

Tantissime infine anche le adesioni alla competizione per un tasso tecnico, già alto di suo, sempre maggiore. Non resta dunque che aspettare giovedì sera per il grande inizio dell’undicesima edizione del Beach Soccer Agropoli, questa più attesa che mai.

Condividi questo articolo
Exit mobile version