Oggi si insedia il nuovo presidente del Tribunale di Vallo della Lucania

Redazione Infocilento
Tribunale Vallo della Lucania

Oggi alle 11,30 presso il Palazzo di Giustizia presta giuramento il Presidente del Tribunale di Vallo della Lucania, dott. Gaetano De Luca.

“L’impegno che attende il Presidente De Luca è certamente difficile, ma siamo certi che Egli, fortificato dall’esperienza, dall’alto della Sua rettitudine, munito delle innate virtù professionali ed umane che ne hanno accompagnato la carriera, opererà proficuamente per assicurare a tutti i cittadini il superiore diritto alla Giustizia”, si legge in una nota dell’amministrazione comunale vallese..

“Il Tribunale – aggiungono da palazzo di città –  rappresenta un punto di riferimento importante per la nostra Città e per l’intero Cilento, poichè la Legalità è la pietra angolare su cui poggia lo sviluppo sano e libero delle Comunità ed è presupposto indefettibile per la salvaguardia delle Istituzioni democratiche”.

“Confidiamo che il Presidente De Luca, da Cilentano e Vallese – conclude la nota – possa assolvere all’importante e delicato ruolo di garanzia in un clima di feconda collaborazione tra le Istituzioni, a difesa del nostro Tribunale, per la salvezza dei diritti dei Cittadini e nell’interesse superiore dei nostri Territori.

Condividi questo articolo
Exit mobile version