TC Agropoli, Gorga: “Ad Afragola venderemo cara la pelle”

Redazione Infocilento

SERIE C – Domani TC Agropoli impegnato ad Afragola contro una corazzata del girone, Gorga e compagni cercano punti per la salvezza matematica.

Alessandro Montone

Anticiperà a sabato la sua sfida il TC Agropoli che dopo il pareggio interno con il TC Petrarca, e dopo la sosta pasquale, sarà impegnato nell’ostico turno contro l’Accademia Afragola. Il match che andrà in scena sarà lo scoglio più grande da superare per Gorga e C. che dopo una vittoria ed un pareggio cercano i punti necessari alla salvezza matematica. Gli avversari anche se i più quotati alla vittoria del girone hanno devo mettere a segno la prima vittoria dopo i pareggi con il TC Napoli e il TC Petrarca. Facile auspicare dunque il massimo impegno da parte loro tra le mura amiche anche considerando la posizione in classifica.

Quello fatto sino a oggi non conta – ha detto capitan Gorga ai nostri microfoni – purtroppo il girone é molto equilibrato e nonostante abbiamo ottenuto una vittoria ed un pareggio ancora non abbiamo la certezza matematica della salvezza. L’accademia tennis Afragola è sicuramente la squadra più forte del girone e domani avranno anche il vantaggio di giocare in casa loro ma confido nell’entusiasmo dei miei ragazzi, sono carichi e sono sicuro che venderemo cara la pelle.”

Ecco, infine, la classifica del Girone C della Serie C regionale:
TC Napoli p.ti 3
TC Agropoli p.ti 3
TC Petrarca p.ti 2
Accademia Afragola p.ti 2
TC 2000 p.ti 0

Condividi questo articolo
Exit mobile version