Uomo investito sui binari: disagi alla circolazione ferroviaria

Uomo investito sui binari, ritardi e treni cancellati. È accaduto questa mattina all'alba. Indagini in corso sulla tragedia

Redazione Infocilento
Polfer

Treno investe una persona che si trovava sui binari. L’episodio è avvenuto questa mattina all’alba, intorno alle ore 5:30 sulla linea Napoli Gianturco – Villa Literno (Metropolitano). La circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Napoli Mergellina e Napoli Piazza Amedeo. Le autorità competenti sono immediatamente intervenute sul posto per svolgere i necessari accertamenti. Al momento non è stata chiarita l’identità della vittima.

I disagi sulla mobilità ferroviaria

Notevoli gli effetti sulla mobilità ferroviaria. Inizialmente sulla linea Napoli Gianturco- Villa Literno (Metropolitano) è stata sospesa la circolazione tra Napoli Mergellina e Napoli Piazza Amedeo.

I treni Metropolitani hanno subito cancellazioni, limitazioni di percorso e hanno fatto registrare ritardi. Qualche criticità anche per gli altri convogli sulla linea Napoli – Sapri, con ritardi che al momento sembrano contenuti.

Il precedente

Questo è il secondo episodio di persona investita da un treno in Campania. Nei giorni scorsi un writer ucraino che probabilmente stava realizzando un murale su un muro adiacente ai binari, è stato travolto da un treno della linea Napoli – Roma, via Cassino.

Il corpo dilaniato è stato segnalato da un altro convoglio in transito, probabilmente era stato già colpito e ucciso precedentemente da un altro treno, ma il macchinista non si sarebbe accorto di quanto accaduto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version