Ultim’ora, paura ad Agropoli: rapina alla Bcc dei Comuni Cilentani

Si attendono sviluppi sulla vicenda. Notizie in aggiornamento b

Redazione Infocilento

La filiale della Banca di Credito Cooperativo dei Comuni Cilentani situata in via Pio X ad Agropoli è stata teatro di una tentata rapina pochi minuti fa.

La ricostruzione

Secondo le prime informazioni, il malintenzionato armato di taglierino e pistola, con parrucca, rossetto, occhialoni e giubbini da sci, si è introdotto nell’istituto di credito entrando indisturbato come un qualunque cliente.

Il malintenzionato, ha avvicinato la cassiera facendosi portare nel caveau, riuscendo a portare via, si pensa ad una cifra che ammonti a 100mila euro. Solo una volta che il malintenzionato ha lasciato la banca, la cassiera è scoppiata in lacrime e ha fatto scattare l’allarme.

L’intervento tempestivo dei Carabinieri

Fortunatamente, i Carabinieri sono stati allertati tempestivamente e sono giunti sul posto in pochi minuti, ma il ladro era già fuggito. Non si sa se, all’esterno ci fosse qualcuno che lo attendesse in un’auto.

Si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini in corso, che dovranno far luce sulla vicenda e individuare i responsabili di questo grave fatto criminoso. Non si registrano feriti.

Notizie in aggiornamento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version