Trema la maggioranza nel comune di Vallo della Lucania: il consigliere Nicola Botti attacca il sindaco. Ecco la replica

Trema la maggioranza nel comune di Vallo della Lucania: il consigliere Nicola Botti attacca il sindaco

Di Silvana Romano

Trema la maggioranza nel Comune di Vallo della Lucania

Il consigliere Nicola Botti fa tremare la maggioranza nel comune di Vallo della Lucania: in un video autoprodotto attacca il sindaco e denuncia ambiguità messe in campo, con il capogruppo di minoranza Marcello Ametrano per silurarlo.

Non si è fatta attendere la risposta del Sindaco di Vallo della Lucania, Antonio Sansone

“Sui social ha replicato immediatamente: Non posso accettare, infatti, che si usino termini come “scorrettezza”, “inciucio” o altro semplicemente perché, quale Presidente del Consiglio Comunale, ho ritenuto di rinviare un argomento che – ciò è apparso piuttosto evidente – gli sta particolarmente a cuore. Le cose, infatti, stanno diversamente.

Semplicemente si trattava di un argomento delicato sul quale da più parti mi è stato chiesto ulteriore approfondimento. Nella mia doverosa funzione di tutela della legalità, della trasparenza e del confronto amministrativo ho semplicemente preferito approfondire meglio la questione e limarla. Chiarirò presto con l’Assessore Botti tutti questi aspetti e mi auguro che si possa archiviare il tutto come un evitabile Botto di Capodanno, riprendendo a lavorare tutti insieme nell’interesse della comunità che abbiamo l’onore di amministrare”. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version