Tragico incidente a Campagna: ecco le condizioni dei feriti

Silvana Scocozza
Incidente Campagna

Sono quattro le persone che hanno riportato danni e lesioni in seguito all’incidente stradale che sabato sera è costato la vita ai due giovanissimi carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro di stanza alla stazione carabinieri di Campagna.

75enne in gravi condizioni

Si tratta del carabiniere che era alla guida dell’auto militare, di un 75enne del posto e delle due ragazze a bordo del suv.

È ricoverato all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia il 75enne automobilista della Fiat Punto residente a Campagna, rimasto gravemente ferito a seguito dell’incidente stradale avvenuto sabato sera sulla Statale 91 a Campagna. Di lui si stanno prendendo cura i camici bianchi dell’ospedale della Piana del Sele. Difficoltà respiratorie e varie fratture starebbero compromettendo il quadro clinico dell’uomo.

Un altro carabiniere ferito

Presso l’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli, invece, resta ricoverato il carabiniere che era alla guida dell’auto militare. Il 29enne ha riportato serie ferite nello scontro che è costato la vita ai suoi due giovani colleghi.

Le giovani a bordo del suv

Nel reparto Ortopedia dell’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra, infine, sono ricoverate la ragazza 18enne passeggera del suv e anche la 31enne conducente del Range Rover bianco l’auto che avrebbe speronato la gazzella dei carabinieri.

Intanto, mentre cala la sera e la tristezza, aleggia ancora nelle comunità della Valle del Sele, si rincorrono notizie sullo stato della ragazza alla guida che però non trovano ancora ufficiale riscontro da parte degli organi inquirenti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version