Torna la Pasquetta del Cilento con Rapanuj

Una Pasquetta rosa, così come è il tramonto asceoto, tra teste di pietra e isole di gusto

Chiara Esposito

Tutto è pronto per il grande successo di Rapanuj, ormai punto fermo della pasquetta del Cilento, tra arte, musica e street food. Lunedì 1 aprile l’arcipelago di Rapanuj, presso la scogliera di Ascea Marina, ospiterà le tante persone che vogliono vivere una giornata di festa all’ insegna del divertimento.

Il buon cibo

A partire dalle 12:00, sarà possibile gustare in loco le bontà preparate dai quattro stand di food: dal cuoppo di mare, ai panini con la classica parmigiana cilentana, crocchè cilentani, carne e beverage.

La musica

Contemporaneamente, saranno tanti gli artisti che si esibiranno, quest’anno con una formula speciale: i Rapa callers. “Atmosfere sognanti, in un viaggio di parole e musica, che come nelle migliori favole, renderà umano il “burattino di cartone” più amato dagli ospiti dell’arcipelago rapanuiano”, scrivono gli organizzatori.

Ad esibirsi sul palco “più wild” del Cilento saranno: Musica d’ambiente Koyaan is Naqo Medrano Simon Gee Fulvio Fornari MarcoGoal Dangio Nicola Fierro Alessio Castiello Diazepam Frontiere Antimusicali AlexCatinoDj Domenico Fontana Giuseppe Grombone

L’evento, organizzato dall’Associazione “Rapanuj” è a ingresso libero. E tu, “Vieni Cu Nuj?”

Condividi questo articolo
Exit mobile version