Si scaldano i motori ad Atena Lucana, unico Comune al voto nel Vallo di Diano

Il partito guidato da Giorgia Meloni ha avallato con grande entusiasmo la candidatura di Domenico Pastore e Ciro Chechile, dirigenti locali di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia

Redazione Infocilento
Elezioni Comunali

Ad Atena Lucana, l’unico comune del Vallo di Diano in cui si terranno le elezioni comunali nel 2023, si stanno scaldando i motori della politica.

Venerdì 10 marzo, i vertici provinciali di Fratelli d’Italia, Italo Cirielli e Alberico Gambino, hanno fatto visita alla città per incontrare Francesco Bellomo, impegnato nella stesura della lista che parteciperà alla prossima tornata elettorale. Questo intervento, ad un solo mese di distanza dalla presenza del Vice Ministro Edmondo Cirielli sempre ad Atena Lucana, conferma l’impegno del partito sul territorio.

Le liste

Il partito guidato da Giorgia Meloni ha avallato con grande entusiasmo la candidatura di Domenico Pastore e Ciro Chechile, dirigenti locali di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia. La lista di Francesco Bellomo si arricchisce quindi di due importanti tasselli che contribuiranno a far crescere in qualità e quantità la compagine che ambisce ad amministrare il comune del Vallo di Diano.

La presenza di Fratelli d’Italia ad Atena Lucana

La presenza di Fratelli d’Italia ad Atena Lucana è un chiaro segnale della volontà del partito di investire sul territorio e di avere un ruolo attivo nelle prossime elezioni comunali. La candidatura di Pastore e Chechile dimostra inoltre l’attenzione che il partito riserva alla valorizzazione dei giovani, che rappresentano il futuro del Paese.

La lista di Francesco Bellomo si preannuncia dunque come una compagine di grande spessore, capace di affrontare le sfide che attendono il comune del Vallo di Diano con determinazione e competenza.

Grazie alla presenza di Fratelli d’Italia e alla candidatura dei giovani dirigenti di Gioventù Nazionale, la lista potrà contare su una solida base di consensi e su un’energia vitale che potrà fare la differenza nell’esito delle elezioni comunali.

Condividi questo articolo
Exit mobile version