Serre: attivo il canale Whatsapp del Comune

Ecco come iscriversi al canale

Alessandra Pazzanese

Dal Comune di Serre è arrivata la notizia dell’apertura del nuovo canale istituzionale WhatsApp dell’ente. I cittadini che si iscriveranno al canale potranno ricevere tempestivamente tutte le informazioni che riguardano il comune e ricevere sempre e gratuitamente le ultime notizie, i comunicati stampa, gli eventi, gli avvisi e i bandi importanti.

Ecco come iscriversi

Sotto la guida del sindaco Antonio Opramolla, l’amministrazione comunale ha voluto, così, facilitare il flusso di informazioni tra l’ente locale e i residenti allo scopo di fornire un servizio efficiente e trasparente, permettendo ai cittadini di accedere rapidamente e facilmente alle informazioni cruciali che riguardano la vita e le attività del centro alburnino. Per iscriversi al canale WhatsApp del Comune di Serre, basterà seguire il link: https://whatsapp.com/channel/0029VaRSHTVCHDytUqe4Lu02 o visitare le pagine social istituzionali del comune su cui sono state inserite tutte le informazioni sull’iniziativa.

Un canale diretto tra Ente e cittadini

Dalla Casa Comunale è arrivato l’invito, a tutti i cittadini di Serre e a quanti sono interessati a ricevere informazioni sul comune, a unirsi al canale WhatsApp, un nuovo strumento garantire la trasparenza, la partecipazione e i servizi ai cittadini e per essere al passo con i tempi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version