Serie D. Ecco con chi giocheranno Gelbison e Santa Maria

Carmine Infante
Serie D, Gelbison e Polisportiva Santa Maria collocate nel girone H

E’ di pochi minuti fa la notizia che tanti tifosi cilentani stavano aspettando con il fiato sospeso. Finalmente si conoscono le avversarie di Santa Maria e Gelbison che sono inserite entrambe nel girono H. La prossima stagione offrirà ai tifosi un derby tutto cilentano, che verrà vissuto tra lo stadio Carrano e lo Stadio Guariglia.

Ecco tutte le avversarie

Ecco tutte le compagini che sono state inserite nel girone H: Angri; Gelbison; Paganese; Palmese; Polisportiva Santa Maria; Matera; Rotonda; Barletta, Bitonto Casarano; Città di Fasano; Città di Gallipoli; Fidelis Andria; Gravina; Manfredonia; Martina; Nardò; Team Altamura. Si tratta di un girone con squadre campane e pugliesi. Si tratta di tutte piazze calde che sapranno emozionare gli appassionati di sport. Tra le squadre pugliesi anche una conoscenza recente del calcio cilentano: si tratta del Città di Gallipoli, che nella scorsa stagione ha dato vita insieme all’US Agropoli a un doppio confronto roboante e ricco di colpi di scena.

Gli obiettivi

Ora il dado è tratto, Gelbison e Santa Maria conoscono gli ostacoli che dovranno affrontare per coronare i propri sogni. I Vallesi vengono da un mercato sontuoso. Per loro l’imperativo è tornare tra i professioni, lo sa bene mister Monticciolo che cercherà di ripagare la generosità del Patron Puglisi. Buono anche il mercato e la rosa del Santa Maria, che tra conferme e acquisto di giovani si giocherà la salvezza, ma si riserva la possibilità di stupire. A mister Ferullo e ai ragazzi toccherà fare il resto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version