Scuola Nuova dona un defibrillatore DAE al Comune di Eboli

Scuola Nuova, dunque, raccoglie l’appello di un gruppo di residenti del centro cittadino ebolitano e di molti frequentatori “dell’angolo di Padre Pio”

Silvana Scocozza
Defibrillatore

La cerimonia di consegna dello strumento salvavita e un approfondimento su quelle che sono le nozioni fondamentali di primo soccorso: sono questi i due momenti che si svolgeranno sabato 25 marzo a partire dalle ore 11.00, nei pressi della Chiesa di San Bartolomeo Apostolo, ad Eboli.

Un importante dispositivo salvavita per la sicurezza sul territorio

Due occasioni che portano la firma, nella ideazione e nella realizzazione, di Scuola Nuova – Ente di Formazione professionale accreditato Regione Campania e Basilicata e Agenzia Promozione Lavoro.

Scuola Nuova, dunque, raccoglie l’appello di un gruppo di residenti del centro cittadino ebolitano e di molti frequentatori “dell’angolo di Padre Pio” e concretizza quella che è una richiesta importante per la collettività che guarda alla salute pubblica e al primo soccorso.

Ecco il defibrillatore DAE

Il defibrillatore DAE di ultima generazione sarà donato alla Città di Eboli con una cerimonia molto semplice ed elegante, così come Giuseppe e Vito Bisogno, rispettivamente Presidente e Direttore di Scuola Nuova, hanno inteso raccogliendo l’invito di tanti amici e conoscenti.

La famiglia Bisogno, ad Eboli, è molto stimata e le loro pratiche di cittadinanza attiva sono sotto gli occhi di tutti. La consegna sarà preceduta da una dimostrazione BLSD a cura dei Formatori di Scuola Nuova.

Partner ufficiale dell’evento: Salutem – Servizi Sanitari e Formazione. Prenderanno parte alla cerimonia accanto a Giuseppe e Vito Bisogno e al team di professionisti di Scuola Nuova, don Alfonso Raimo parroco di San Bartolomeo Apostolo e Mario Conte Sindaco di Eboli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version