Scafati, 37enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

Un 37enne è stato arrestato a Scafati per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate ai danni della moglie.

Redazione Infocilento
Carabinieri Tenenza di Scafati

I Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del “divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa e del divieto di dimora nel comune di Scafati” emessa dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore nei confronti di un 37enne, accusato di “maltrattamenti nei confronti di familiari o conviventi e lesioni personali aggravate” ai danni della moglie.

Le indagini

Il provvedimento cautelare è scaturito a seguito della denuncia-querela presentata dalla donna che in più occasioni sarebbe stata maltrattata verbalmente e fisicamente dal marito. Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di raccogliere gravi indizi a carico dell’uomo, che, secondo l’accusa, avrebbe vessato la moglie con continue minacce, ingiurie e percosse.

La misura cautelare

Il G.I.P., accogliendo la richiesta della Procura di Nocera Inferiore, ha disposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e il divieto di dimora nel comune di Scafati per l’uomo, che si trova ora ai domiciliari.

Condividi questo articolo
Exit mobile version