Sapri: spacciatore beccato in stazione dai carabinieri in borghese. Scatta l’arresto

Controlli antidroga dei Carabinieri di Sapri portano all'arresto di un uomo di 49 anni originario della Tanzania. Sequestrati 33 grammi di eroina e 115 euro in contanti.

Maria Emilia Cobucci
Sapri: spacciatore beccato in stazione dai carabinieri in borghese. Scatta l'arresto

I Carabinieri della Compagnia di Sapri hanno arrestato un uomo di 49 anni, originario della Tanzania ma residente a Napoli, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto

L’arresto è avvenuto nella mattinata di sabato 6 aprile 2024. I Carabinieri in borghese, durante mirati controlli finalizzati alla repressione dello spaccio di droga sul territorio, hanno notato un cittadino extracomunitario che sostava nei pressi della stazione ferroviaria di Sapri con fare circospetto.

Insospettiti, gli uomini dell’Arma si sono avvicinati all’uomo, che, accortosi della loro presenza, ha tentato di disfarsi di un involucro di cellophane in un’aiuola. I Carabinieri del NORM, guidati dal Maresciallo Maggiore Alessandro Ruocco, hanno bloccato il 49enne e recuperato la bustina che conteneva circa 33 grammi di eroina. L’uomo aveva inoltre con sé 115 euro in contanti, possibile provento dell’attività di spaccio.

Le indagini

La sostanza stupefacente e il cellulare dell’indagato sono stati sottoposti a sequestro. Su disposizione del Pubblico Ministero, l’uomo è stato trasferito presso il carcere di Potenza.

Martedì scorso il Gup Ennio Trivelli ha convalidato l’arresto disponendo gli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Condividi questo articolo
Exit mobile version