Sapri: giovane madre di Vico Equense sceglie l’Immacolata per far nascere Viola

La giovane mamma, nonostante la distanza che separa Vico Equense da Sapri, ha voluto dunque che la bimba nascesse proprio nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dall'ospedale di Sapri

Maria Emilia Cobucci
fiocco Viola

Nuovo attestato di stima per il reperto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “Immacolata” di Sapri. Questa volte a scegliere il nosocomio del Golfo di Policastro per mettere alla luce la sua seconda figlia è una giovane gestante di Vico Equense, cittadina della penisola Sorrentina.

La nascita della piccola Viola

La 32enne infatti ha deciso di affidarsi alle sapienti mani dei medici, delle ostetriche e delle infermiere della struttura ospedaliera di Sapri per partorire Viola. Questo il nome della splendida femminuccia, dal peso di 2,780 kg e lunga 46 centimetri, nata nei giorni scorsi in ottima salute, tra la gioia dei ginecologi Bruno Torsiello e Vincenza Perazzo, della responsabile ostetrica Maria Tramontano e dell’intera equipe del Reparto.

Da Vico Equense a Sapri

La giovane madre, nonostante la distanza che separa Vico Equense da Sapri, ha voluto dunque che la bimba nascesse proprio nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dall’ospedale saprese, sempre di più fiore all’occhiello del nosocomio dell'”Immacolata”.

L’ospedale si conferma un’eccellenza

Non è la prima volta che giovani partorienti, provenienti da area diverse dal Cilento, scelgono l'”Immacolata” per far nascere i loro pargoletti. Frutto tutto questo della professionalità che contraddistingue l’intera equipe ma anche delle molteplici iniziative che il Reparto di Ostetricia e Ginecologia mette a disposizione di tutte le mamme.

Condividi questo articolo
Exit mobile version