Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Volante della Questura di Salerno è intervenuto in Corso Garibaldi, nei pressi di un’attività commerciale, a seguito di una segnalazione, giunta al Numero Unico di Emergenza 112, relativa alla presenza di un extracomunitario ubriaco che infastidiva i passanti, in particolare palpeggiava alcune giovani donne presenti in zona.
L’intervento della Polizia
Gli agenti, immediatamente giunti sul posto, hanno individuato e fermato l’uomo mettendo in sicurezza le ragazze che erano state molestate e lo hanno condotto presso gli uffici della Questura per le procedure di identificazione, in quanto privo di documenti di identificazione; anche una delle ragazze molestate, accompagnata dai genitori, ha formalizzato la denuncia.
Denuncia e rimpatrio
Il cittadino marocchino, dopo le formalità di rito, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per i reati commessi.
Contestualmente, l’uomo è stato posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura per gli accertamenti sulla sua posizione sul Territorio Nazionale.
Al termine di tali verifiche amministrative, il cittadino marocchino è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza di Potenza per il successivo rimpatrio.



Lasciatelo in mezzo al mare sopra ad un pedalò!!
Un consiglio,prima di rimpatriarlo perché non li palpeggiate a modo vostro,e come farei io a questo schifoso puzzolente.Fate in modo che non può nuocere più.Io saprei come fare,e poi dicono che il razzista sono io,nooooo,sono loro negri di merda,razzisti verso di noi.
E legnate x bene
Noo dai non sapeva che in italia non si possono palpeggiare le donne…
Si portasse pure cuffaro …..pulizia non importa il colore della pelle ,conta il cuore e la pulizia estrada pure Vasa Vasa che non nè possiamo più!
Speriamo!!¡
Salis e Boldrini non hanno niente da dire?! Loro sono racchie e nemmeno i disperati le toccherebbero!
A calci fino al suo paese…lavorare ai lavori forzati per pagarsi il biglietto di rientro
Domandate a Gioggia che cosa si puo’ fare con questo individuo
Amico di Fico
Sarà sicuramente amico tuo