Ritorna la Granfondo del Tanagro: 8^ edizione con un nuovo percorso. Appuntamento il 23 luglio

Ecco come iscriversi

Federica Pistone
Granfondo Tanagro

Ritorna la Granfondo del Tanagro, giunta all’ottava edizione ed intitolata alla memoria di Pasquale Ammaccapane e Franca Priore. L’appuntamento è per il 23 luglio.

La manifestazione: i dettagli

Si tratta di una manifestazione diventata una classica nel suo genere per il movimento ciclistico locale, soprattutto per merito degli organizzatori del Ciclo Team Tanagro riescono ogni anno a riproporre un evento curato nei minimi dettagli e che propone un vero spettacolo dal punto di vista sportivo ma anche per il territorio.

La Granfondo ha attraversato gli scorsi anni i territori della Campania e Basilicata. Ma da quest’anno gli organizzatori hanno voluto circoscrivere il tracciato che , quindi, ha cambia look e si snoderà nelle località di San Pietro al Tanagro (partenza e arrivo), San Marzano, Teggiano e San Rufo per un ampio circuito di 25,9 chilometri da ripetere 4 volte.

Ecco come iscriversi

Le iscrizioni si sono aperte di recente e come portale di riferimento c’è Icron (Tempogara) dove aderire alle seguenti quote: 25 euro entro il 23 giugno, 30 euro entro il 17 luglio, 35 euro entro il 18 luglio, gratuita per le donne e 5 euro di sconto nelle quote sopra indicate per gli iscritti al circuito Giro dell’Arcobaleno.

Clicca qui per l’iscrizione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version