Rallentamenti sulla linea ferroviaria in Cilento: disagi per chi viaggia

Guasto alla linea ferroviaria tra San Mauro La Bruca e Ascea. Rallentamenti e disagi per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali diretti a Salerno.

Luisa Monaco
Treno regionale

Disagi per i viaggiatori diretti a Salerno a causa di un guasto alla linea ferroviaria tra San Mauro La Bruca e Ascea. La circolazione è rallentata e i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60minuti.

Intervento dei tecnici in corso

I tecnici di RFI sono al lavoro per ripristinare la normale circolazione ferroviaria. Al momento non è ancora chiaro quando il guasto sarà risolto.

Maggiori tempi di percorrenza

I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali che hanno già superato il tratto interessato dal guasto hanno registrato maggiori tempi di percorrenza.

Possibili cancellazioni e limitazioni per i treni Regionali

I treni Regionali potrebbero subire limitazioni di percorso o cancellazioni. I viaggiatori sono invitati a controllare l’andamento del proprio treno prima di partire.

Due Intercity con ritardi superiori a 60 minuti

I due Intercity che hanno subito i maggiori ritardi sono:

  • IC 728 Palermo Centrale (7:05) – Roma Termini (18:34), con un ritardo di oltre 60 minuti;
  • IC 556 Reggio Calabria Centrale (10:00) – Roma Termini (17:34), con un ritardo di oltre 60 minuti.

Come informarsi sui disagi

I viaggiatori possono conoscere l’andamento del proprio treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di loro interesse con Cerca Treno di Trenitalia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version