“Premio Grotte di Castelcivita”: un evento speciale per celebrare le eccellenze del territorio. Tra i premiati anche i Neri per Caso

L'appuntamento è per sabato 15 aprile, leggi l'articolo per i dettagli

Alessandra Pazzanese
Grotte di Castelcivita - @australialucia

Sabato 15 aprile, l’Associazione Grotte di Castelcivita terrà un evento speciale per celebrare le persone che si sono distinte nel loro settore nel territorio. Il nome di questo evento molto atteso è “I Premio Grotte di Castelcivita”.

Il Ministero del Turismo, la Regione Campania, la Comunità Montana Alburni e i comuni di Aquara, Bellosguardo, Castel San Lorenzo, Controne, Corleto Monforte, Ottati, Petina, Postiglione, Roccadaspide, Roscigno, Sant’Angelo a Fasanella, Serre e Sicignano degli Alburni hanno patrocinato l’evento.

L’appuntamento

La serata si terrà presso la Sala Manifestazioni del comune di Castelcivita e vedrà la partecipazione di importanti personalità che saranno premiate per i loro successi e le loro realizzazioni. L’attrice Pia Lanciotti e il famoso gruppo musicale i Neri per Caso sono tra i premiati.

Intrattenimento musicale dei Neri per Caso

Inoltre, alla fine dell’evento, i Neri per Caso intratterranno il pubblico con un concerto aperto a tutti e completamente gratuito. Sarà un’occasione unica per godersi la musica di uno dei gruppi più amati d’Italia.

L’Associazione Grotte di Castelcivita è entusiasta di poter celebrare le eccellenze del territorio e incoraggiare le persone a continuare a perseguire i loro sogni e le loro passioni. Grazie a tutti coloro che parteciperanno, sarà sicuramente una serata indimenticabile e carica di emozioni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version