Polisportiva Santa Maria: si interrompe il rapporto con mister Di Gaetano

La dirigenza cilentana, guidata dal Presidente, Francesco Tavassi, e l'allenatore stesso, hanno deciso di interrompere il loro rapporto dopo solo un anno dal suo approdo a Santa Maria

Manuel Chiariello

La Polisportiva Santa Maria Cilento, ha comunicato la separazione, consensuale, dall’allenatore Francesco Di Gaetano che ha guidato i giallorossi nella stagione 2022/23, appena trascorsa.

Di Gaetano ai saluti

La dirigenza cilentana, guidata dal Presidente, Francesco Tavassi, e l’allenatore stesso, hanno deciso di interrompere il loro rapporto dopo solo un anno dal suo approdo a Santa Maria. La squadra, militante nel campionato di Serie D, ha raggiunto la salvezza con tranquillità, alternando, però, molti alti e bassi. Da vittorie sensazionali in casa, come quella storica contro il Catania, ad un mal di trasferta che ha portato pochissimi punti lontano dal “Carrano”. La Polisportiva Santa Maria, ha concluso il campionato al nono posto con 45 punti, frutto di 11 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte.

“È stato un anno bello ed intenso”

Il mister siciliano, Di Gaetano, ha voluto lasciare la piazza con un saluto: “È stato un anno bello ed intenso, che porterò per sempre con me. Grazie alla famiglia Tavassi, alla dirigenza, ai calciatori, a tutte le persone che ho avuto modo di conoscere e con cui ho lavorato a stretto contatto. Abbiamo avuto un piacevole confronto con la società ed abbiamo deciso consensualmente di interrompere il lavoro, ma la stima e l’amicizia rimarranno immutate”.

Anche il patron giallorosso, Francesco Tavassi, ha voluto dedicare qualche parola all’allenatore uscente: “Ringraziamo mister Di Gaetano per il lavoro svolto alla guida del club. Ha contribuito con il suo lavoro a farci compiere un altro step importante nel processo di crescita del club nel massimo campionato dilettantistico”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version