Per i giovani Ebolitani: supporto Psicologico e Trasporti

La proposta porta la firma del gruppo consiliare Eboli Domani

Silvana Scocozza
Pasquale Ruocco

Le prossime elezioni del Forum dei giovani di Eboli rappresentano un importante momento per ridare un impulso forte alla politica locale.
In attesa del prossimo coordinamento giovanile che dovrà rappresentare un punto di partenza che va oltre possibili vinti e vincitori, il gruppo consiliare Eboli Domani propone di istituire a stretto giro uno sportello di supporto e assistenza psicologica, teso a supportare le generazioni giovanili.

Il gruppo politico

Eboli Domani è il neonato gruppo consiliare che ha come capogruppo il giovane consigliere Pasquale Ruocco e conta la partecipazione dei colleghi di maggioranza Gianmaria Sgritta, Cesare Moscariello, Adolfo Lavorgna, Walter Gaeta.

Le richieste

Occorre altresì lavorare celermente sulla questione dei trasporti, ponendo sul tavolo delle autorità Provinciali e Regionali un miglioramento dei collegamenti soprattutto con l’Università di Fisciano. Fondamentale sarà anche migliorare il Terminal Bus cittadino rendendolo sempre più appetibile agli operatori dei trasporti e ai cittadini”, questo il commento dello schieramento politico.
 
Il gruppo consiliare Eboli Domani si schiera al fianco dei giovani e promuove una serie di iniziative che, senza dubbio, saranno accolte favorevolmente anche dagli adulti che auspicano nella ripresa delle iniziative giovanili.

Condividi questo articolo
Exit mobile version