Partita di beneficenza a Vibonati per l’Emilia Romagna: raccolta fondi dopo l’alluvione

Maria Emilia Cobucci

Il Forum dei Giovani di Vibonati, in collaborazione con la rete dei forum comunali del comprensorio, ha organizzato un’importante iniziativa. Si tratta di una partita di beneficenza che ha l’obiettivo di inviare un messaggio di vicinanza ai territori dell’Emilia Romagna colpiti da un’alluvione lo scorso maggio, nonché di raccogliere fondi da destinare alla popolazione romagnola.

Patrocini e sostegno istituzionale

L’evento gode del patrocinio morale di importanti istituzioni, tra cui la Regione Campania, la Provincia di Salerno, il Comune di Vibonati, il Forum regionale dei Giovani della Campania e il Coordinamento Provinciale dei Giovani di Salerno. Questo sostegno dimostra l’importanza e la solidarietà che la comunità locale e regionale offrono in questa causa.

Tematica ambientale e interventi prima del calcio d’inizio

Prima del calcio d’inizio della partita, saranno previsti alcuni interventi che affronteranno la tematica ambientale. Questo permetterà di sensibilizzare ulteriormente i partecipanti e creare un momento di riflessione sulla necessità di proteggere l’ambiente.

Dettagli dell’evento e modalità di partecipazione

L’evento si svolgerà sabato 8 luglio 2023 presso il Campo Sportivo Valentino Mazzola di Vibonati, con inizio alle ore 19:30. È possibile partecipare alla partita e scendere in campo contattando il numero +39 375 819 0976 entro il giorno 6 luglio.

È necessario indicare nome, cognome e specificare l’intenzione di partecipare alla partita di beneficenza. L’obiettivo è unirsi e segnare un goal per l’Emilia Romagna, dimostrando solidarietà e sostegno concreto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version