Ospedale di Sapri, arriva l’annuncio: «nuovi medici in arrivo»

Maria Emilia Cobucci
Ospedale di Sapri

A diffondere la notizia è stato Domenico Vrenna, esponente della CGIL e segretario della Camera del Lavoro: presto ci saranno novità per l’ospedale di Sapri. Lo ha comunicato Franco Picarone, presidente della commissione bilancio della Regione Campania, dal quale sono giunte rassicurazioni per l’implementazione dei servizi e la tutela dei livelli di assistenza sanitaria forniti dall’ospedale di Sapri.

Nuovi medici per l’ospedale di Sapri

Vrenna spiega con certezza che saranno assunti ben sei medici di ruolo, i quali garantiranno i servizi di pronto soccorso. Questa notizia rappresenta la svolta tanto attesa e giunge come ricompensa per gli sforzi profusi fino a ora anche dal sindacato.

Vrenna ha espresso gratitudine nei confronti dei segretari Tavella, Apadula, Sessa, Capezzuto e di tutti gli altri delle diverse categorie che compongono la CGIL. Questi leader sindacali dimostrano che il sindacato può essere effettivo senza compromessi, senza trasformare il suo ruolo in un semplice distributore di formazione fasulla e di piccoli favori, a discapito dei diritti degli altri lavoratori.

Il commento

«Questa è la continuazione di una stagione sindacale, iniziata con la grande manifestazione del 7 a Roma con il nostro grande segretario Landini, che ci vedrà impegnati insieme a voi tutti per la copertura di tutti i ruoli carenti ad iniziare da quelli degli infermieri, degli autisti, degli amministrativi. Con la gente, per la gente per la difesa della democrazia attraverso il rispetto dei diritti costituzionali, quali quelli della salute, e la piena occupazione dei nostri giovani», ha concluso Domenico Vrenna.

Condividi questo articolo
Exit mobile version