Operazione Nostalgia a Salerno: 36 leggende del calcio per una grande festa di sport

Tra gli ospiti Javier Zanetti, Francesco Totti, Antonio Di Natale, David Trezeguet, Gianluca Zambrotta, Mauro Camoranesi, Christian Panucci, Alessandro Nesta, Marco Materazzi, Fabio Cannavaro, Luca Toni, Gianluigi Buffon

Federica Inverso
Operazione Nostalgia sbarca a Salerno: i campioni del calcio in campo all'Arechi

Saranno 36 leggende del calcio a scendere in campo allo stadio Arechi di Salerno sabato 8 giugno per il Raduno di Operazione Nostalgia, la storica community dedicata agli appassionati di calcio. Un’amichevole all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento per rivivere le emozioni del calcio di un tempo.

Tanti campioni attesi

Tra i campioni attesi ci saranno Javier Zanetti, Francesco Totti, Antonio Di Natale, David Trezeguet, Gianluca Zambrotta, Mauro Camoranesi, Christian Panucci, Alessandro Nesta, Marco Materazzi, Fabio Cannavaro, Luca Toni, Gianluigi Buffon e tanti altri. In totale, i 36 protagonisti vantano oltre 1.500 gol e 8.500 presenze in Serie A.

La presentazione dell’evento

L’evento, organizzato con il supporto del Main Partner Planetwin365.News, è stato presentato in conferenza stampa presso il Comune di Salerno. Alla presentazione erano presenti i rappresentanti dell’amministrazione comunale, gli organizzatori e alcuni dei protagonisti del raduno, tra cui l’ex romanista “Pluto” Aldair, Max Tonetto e gli ex Salernitana Arturo Di Napoli e Luca Fusco.

“Siamo entusiasti di portare il nostro Raduno al Sud e in particolare nella città di Salerno”, ha dichiarato Andrea Bini, Founder di Operazione Nostalgia. “Le emozioni che dà questo evento sono particolari, arrivano nel profondo. Ringrazio le persone che verranno a vivere questa giornata: non è solo una partita, ma una festa”.

L’amichevole di Salerno sarà il primo appuntamento della stagione di Operazione Nostalgia e Planetwin365.News, che proseguirà anche il 7 luglio con il secondo raduno, stavolta in programma allo stadio “Silvio Piola” di Novara.

Condividi questo articolo
Exit mobile version