Olevano sul Tusciano: weekend ricco di eventi tra arte, cultura e intrattenimento

Soddisfazione dell'amministrazione ed un ringraziamento alle associazioni

Silvana Scocozza
Olevano sul tusciano

In un weekend pieno di eventi e di appuntamenti è di singolare importanza quello che la comunità di Olevano si appresta a vivere. Il prossimo fine settimana, infatti, eventi, spettacoli e socialità saranno i protagonisti del comune picentino. L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Michele Ciliberti, all’interno del cartellone estivo “Olevano d’Estate” per il prossimo weekend ha previsto una serie di eventi che, oltre a coinvolgere la popolazione residente, saranno di forte interesse anche per i visitatori ed i turisti provenienti dai comuni limitrofi.

Il programma nel dettaglio

Si inizia venerdì 28 luglio dove, nella Villa Comunale della frazione Monticelli, si terrà lo spettacolo musicale “Pronti a Salpare”, una cover Band di Edoardo Bennato guidata dal Maestro Vito Capone.

Sabato 29 luglio invece, serata dedicata interamente ai bambini. Infatti, sempre nella Villa Comunale di Monticelli, l’Aps Osservatore sui Minori, all’interno del programma del Centro Estivo 2023, ha inteso organizzare “La notte bianca dei bambini”. Dalle ore 20.00 alle ore 24.00 esibizioni di mascottes, spettacoli di Kristaball, postazioni di gonfiabili, Color Party e Baby Dancing saranno rese fruibile gratuitamente a piccoli del comune della Valle del Tusciano.

Infine, Domenica 30 luglio in piazza Palatucci, si terrà il concertone del gruppo musicale Nostalgia 90, vero tormentone di questa Estate 2023.

La soddisfazione degli amministratori

Entusiasmo e partecipazione e la soddisfazione del Sindaco Ciliberti: “Il nostro cartellone estivo si sta rivelando di forte interesse. Sia i nostri concittadini che i non residenti sono entusiasti di partecipare alle nostre attività. Un plauso ed un ringraziamento va alle associazioni, al terzo settore, agli sponsor ed ai singoli cittadini che stanno partecipando e, in modo sinergico, collaborando alla riuscita della programmazione estiva 2023. Gli eventi non finiscono con il mese di luglio, ad agosto avremo tante altre serate da vivere insieme e che soprattutto coinvolgeranno tutte le frazioni del nostro territorio”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version