Il Comune di Sala Consilina ha affidato i lavori di “fornitura e posa in opera delle targhe numeriche dei civici esterni” sul territorio comunale. La posa in opera delle targhe numeriche dei civici esterni riguarda tutte le unità immobiliari con ingresso indipendente (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, ecc.) che hanno accesso diretto dalla pubblica area di circolazione.
Numeri civici: i lavori
La posa in opera si realizzerà attraverso l’installazione di una targhetta numerata da apporre a fianco dei passi pedonali, passi carrabili e delle porte e portoni d’ingresso, a cura della ditta Gestioni Locali Srl incaricata dal Comune.
I cittadini direttamente interessati da una modifica di identificazione toponomastica in base all’aggiornamento dello stradario approvato con delibera di Giunta comunale n. 115 del 26.05.2021, riceveranno una comunicazione con la quale verranno invitati a munirsi di apposito documento, presso l’Ufficio Anagrafe del Comune, onde evitare i rilievi che possono essere contestati dagli agenti addetti ai servizi di Polizia Stradale per difformità tra residenza e intestazione di libretti di circolazione degli automezzi posseduti e indirizzo sulla patente.
Informazioni utili
Il numero 0828 1997754 e il sito internet https://www.gestionilocali.eu/clienti sono a disposizione per chiarimenti e risoluzione di eventuali problematiche che dovessero insorgere.
Il personale incaricato dell’installazione delle targhette sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dall’Ente, riportante le generalità del soggetto esecutore e della ditta e corredato da una fotografia per un immediato riconoscimento. Oltre a quanto detto, fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli.
Il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a richiedere o riscuotere alcuna somma di denaro, precisano da palazzo di città.