Sport

Calcio femminile: il derby cilentano al Vallo. Cade il S.Maria

notizie

Colpo di scena nel campionato di Serie C1 di Calcio a 5 femminile. Nel derby tutto cilentano tra la Salernitana Magna Graecia di Albanella e il Città di Vallo, vincono gli ospiti con il risultato di 4 a 8 e agganciano i granata al secondo posto in classifica. La Salernitana non regge la pressione e dopo un avvio equilibrato le ragazze vallesi dilagano. Natale amaro per la compagine di mister Russo. Nelle altre gare, vittoria che vale il primato dello Star Team 5 a 3 sul campo dell'Aversa e del Cava che batte di misura, 7 a 6, il Sorrento, fanalino di coda del torneo. Nola - Nuceria è rinviata al 2 gennaio.  

Nel campionato di Serie C2, girone B, si ferma il Fenix Santa Maria. Al Palacilento di Torchiara passa la Maiorese 2 a 3. Ai cilentani non bastano le marcature di Palumbo e Di Santi e si fanno agganciare proprio dagli avversari sul secondo gradino della classifica. Al primo posto scavalca tutti la Polisportiva Sarnese che batte 1 a 0 in traferta le ragazze del The Smile. Si torna in campo il 10 gennaio: per le ragazze di Santa Maria di Castellabate impegno esterno con l'Evolution Soccer. 

Nel campionato di Serie C femminile di calcio a 11, sorride la Salernitana Magna Graecia. Le ragazze granata, sconitte nel derby col Vallo nel campionato di C5, si riscattano nel torneo a 11 battento in trasferta in un altro derby il Padula con il punteggio di 2 a 1. Grazie a questo risultato le ragazze clentane si posizionano al secondo posto che dividono con il Napoli Femminile. In vetta alla classifica c'è sempre il Napoli Dream Team (distante quattro punti).

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin