Sport

Volley: nelle finali U18 di Agropoli trionfa Volleyrò Roma

notizie

Volleyrò Casal de Pazzi di Roma è campione d'Italia under 18. Nelle finali nazionali femminili di Pallavolo la squadra della capitale si è imposta con un netto 3 a 0 contro Brunopremi.com Bassano in un match avvincente ed emozionante. Nella finalina per il terzo e quarto posto, invece, l'Asd Camunnia Volley Brescia ha avuto la meglio sull'Anderlini Unicom Starker di Sassuolo. 

Con le finali e la cerimonia di premiazione, tenutasi in mattinata al palazzetto dello sport Andrea Di Concilio, si conclude una quattro giorni che ha visto impegnate sui campi di Agropoli, Capaccio e Torchiara, ventotto squadre provenienti da venti regioni e circa quattrocento atlete.

Per la Volleyrò, che durante il torneo è stata supportata da un calorosissimo pubblico, la vittoria nell'Under18 rappresenta un nuovo successo stagionale dopo il trionfo nei campionati Under16, ennesima dimostrazione di quanto la squadra punti sul settore giovanile. 

L'evento nella provincia salernitana è stato promosso dal Comitato Regionale FIPAV Campania e dal Comitato Provinciale FIPAV Salerno, con il patrocinio dei Comuni di Agropoli e Capaccio ed in collaborazione con Volley Agropoli e Orakom Paestum.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin