Politica

Vallo, l'amministrazione Aloia? Come il Milan di Inzaghi

notizie

L'amministrazione comunale vallese come il Milan guidato da Pippo Inzaghi. L'insolito paragone è dell'ex assessore Pietro Miraldi che in una nota non esita ad usare il paragone calcistico per criticare l'operato del primo cittadino vallese. "L'amministrazione di Vallo della Lucania e' molto simile al Milan di Inzaghi - dice Miraldi - Per me che sono un tifosissimo dei rossoneri e che soffro tantissimo in questi ultimi anni, piace paragonare le gesta della squadra a quanto di poco buono sta facendo la maggioranza in citta' e a quanto soffrono i miei concittadini".

"Il Sindaco - aggiunge l'ex assessore - e' come Inzaghi,ottimo medico ma non altrettanto un buon amministratore il primo;ottimo attaccante ma non un buon allenatore il secondo.Entrambi sono alla guida di una squadra che sta andando in rovina, chi a causa dei molteplici infortuni chi per dimissioni o defenestrazioni di assessori.Il Milan era famoso,rispettato e da esempio in tutto il mondo;la citta' di Vallo in tutto il Cilento. I pochi rossoneri che rimangono in gioco non sanno a chi passare la palla;i pochi amministratori,invece,giocano ai passi carrabili".

"La società rossonera - aggiunge Miraldi - spende i pochi soldi che ha ancora in cassa acquistando calciatori che non servono,infatti non giocano;altrettanto fa l'amministrazione Aloia,spende quei pochi soldi,che dovrebbe incassare dalle tasse dei cittadini, in cose inutili e costose quali un ennesimo sito web per euro 40000,00,o la numerazione dei civici per ben 100000,00 euro.Entrambi poi sperano in un nuovo stadio.Ma a loro poco importa,chi ne soffre e' il tifoso, e il cittadino;e se il milanista spera nell'avvento di qualche milionario cinese,il vallese si e' rassegnato al matrimonio già avvenuto con Cobellis.Ma non disperiamo, al Milan arriverà un Messi o un Ronaldo; a Vallo? A noi basta  'opera d'arte", conclude l'ex assessore.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin