Appuntamenti

VIVIAMOCILENTO SUMMER: Gualazzi, Raiz, Raf, Roy Paci e tanti altri ancora...

notizie

Nonostante l'estate si stia avviando alla conclusione, ViviamoCilento Summer 2014 continua a dar luce a grandi appuntamenti.
Dopo il concerto di Brunori Sas, di Avion Travel, di Brian Auger ft Alex Ligertwood, molti altri eventi sono in programma.

Il 30 Agosto sarà la volta dei Kalàscima, la band salentina che ha portato il proprio sound in Germania, Australia, Israele. L'evento è programmato alle ore 22 presso il lungomare di Agnone, Montecorice (ingresso gratuito).

Il 5 Settembre si esibiranno a Palinuro, Piazza Virgilio alle ore 20, i Camillorè, gruppo musicale italiano che spazia tra il folk rock e il teatro canzone e Mascarimirì, pizzica, folk, taranta leccese (ingresso gratuito).

Il 6 Settembre, invece, ViviamoCilento sarà protagonista alle ore 20 presso il porto di CasalVelino con Raf, il cantautore italiano autore di tanti must della canzone italiana (ingresso gratuito).

Il 12 Settembre all'arena del mare di Acciaroli, ore 22, il concerto del cantautore e pianista italiano Raphael Gualazzi.

Il 13 Settembre saliranno sul palco a piazza Pinto di Pisciotta, alle ore 22, Raiz e Mesolella, i due frontman di Almamegretta ed Avion Travel (ingresso grautito).

Sempre il 13 Settembre, ma all'arena del mare di Acciaroli, sempre alle 22, il concerto di Roy Paci con la sua patchanka, ska, folk. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin