Sport

Serie D, Gelbison - Taranto: le interviste

notizie

Dopo la sconfitta casalinga contro il Taranto a Vallo della Lucania c'è molto rammarico. Questo il commento del tecnico vallese Logarzo: "Sono rammaricato perchè il risultato doveva essere diverso per quello visto sul campo, in 9 contro 11, per la partita che abbiamo fatto, meritavamo ampiamente il pareggio. Sappiamo che dobbiamo lottare, contro tutti, la società fa dei sacrifici come tutte le altre, noi vogliamo essere trattati e rispettati come le altre squadre. Il Taranto non mi ha impressionato come squadra, sono partiti in ritardo come abbiamo fatto noi, se devo scegliere una delle due squadre per come si è comportata in campo, prima e dopo le espulsioni scelgo la Gelbison.

Sulla stessa linea il direttore generale della Gelbison Di Spirito:  "Amarezza, delusione e rabbia. Questi sono i miei sentimenti in quanto meritavamo di portare a casa i tre punti, e a causa dell'arbitraggio non è stato possibile. C'è stato annullato un gol con Cacace, l'espulsione di Pastore, a mio avviso non c'era. Grande cuore rossoblu, i ragazzi ci hanno messo tutto quello che avevano, se riusciamo a continuare su questa strada non ci saranno problemi per il futuro. "

Soddisfazione, invece, nello spogliatoio tarantini. Così il direttore sportivo Francesco Montervino:" Credo che non era facile venire a giocare qui, reduci da una settimana molto difficile come quella che abbiamo passato per il mancato ripescaggio, in una piazza dove l'anno scorso il Taranto ha perso punti importanti, e vincere, non era per niente facile. La squadra non è completa, durante la settimana ci saranno dei nuovi innesti a disposizione del mister per rendere la rosa ancora più competitiva. Soddisfatto anche mister Califano: "Sicuramente un risultato importanto, questa è una piazza dove è difficile venire a fare risultato. Ho visto una buona gelvison, è stata una partita equilibrata, sono stati penalizzati per la doppia espulsione, ma noi del Taranto abbiamo creato qualche occasione in più".

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin