Politica

Santa Marina, Fortunato esulta: la nostra terra è salva

notizie

"La nostra amata terra è salva!". Parola del consigliere Regionale Giovanni Fortunato che nella serata di ieri, tramite i social network, ha annunciato due importanti novità riguardanti il centro Juventus di Vibonati e il metanodotto Snam.

"Sono riuscito grazie al Presidente Caldoro a salvare definitivamente il Centro per disabili a Vibonati", ha detto Fortunato, che poi ha aggiunto "Con grande commozione ho appreso la notizia dell'avvio del procedimento di sospensione della VIA per dire no al Gasdotto". "La nostra amata terra è salva", ha concluso il consigliere regionale.

Già nei giorni scorsi Fortunato aveva annunciato che il centro di riabilitazione di Vibonati non avrebbe chiuso i battenti e che vi sarebbero state delle novità positive per il metanodotto Snam che, secondo i progetti, dovrebbe attraversare un'area di grande valore naturalistico compresa tra Montesano sulla Marcellana e Policastro Bussentino. Le sue dichiarazioni, però, furono giudicate dei meri spot elettorali e criticate da alcuni amministratori locali.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin