Cronaca

Sala Consilina, morì in un incidente, comune pugliese chiede le spese

notizie

Morì in un incidente stradale a Bisceglie, ora il comune chiede il conto. È quanto accaduto alla famiglia di Maria Dorotea Di Sia, la giovane originaria di Sala Consilina che perse la vita in un incidente stradale nel territorio del comune pugliese lo scorso 13 maggio e che si è vista recapitare una fattura di 650 euro relativa alle spese di rimozione del corpo. 

A diffondere l notizia era stato il fratello della vittima, Raffaele, che si era sfogato duramente su Facebook. Dopo poche ore, però, sono arrivate le scuse del primo cittadino di Bisceglie, Francesco Spina.

“Ho preso atto, con vivo rammarico, della spiacevole situazione in cui si è ritrovata la famiglia della giovane Maria Dorotea Di Sia – ha dichiarato dalle pagine di Facebook il sindaco Francesco Spina – deceduta tragicamente qualche mese fa a Bisceglie, ed ho immediatamente fermato il provvedimento di riscossione inviato dagli uffici comunali. Il Comune di Bisceglie provvederà a coprire queste spese. Esprimo alla famiglia la vicinanza sincera dell’intera comunità biscegliese”.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin