Attualita'

Guasti agli impianti idrici: feste senz'acqua nel Vallo di Diano

notizie

E' stato un natale di disagi per tanti cittadini del Vallo di Diano e soprattutto per chi era impegnato nella preparazione dei tradizionali cenoni o pranzi di queste festività. A causa di guasti agli impianti idrici si sono registrati disservizi nei giorni 24, 25 e 26 dicembre. Il giorno della Vigilia è toccato ai residenti di via Europa e zone limitrofe, a San Pietro al Tanagro, registrare problemi. Gli operai della Consac sono entrati in azione restituendo l'acqua intorno alla mezzanotte, in coincidenza con la nascita di Cristo.

 Nel giorno di Natale ed oggi, invece, è toccato a Teggiano subire disagi. Nel primo pomeriggio di ieri l'acqua è mancata nelle località valle Cupa, Cammerelle, San Michele, Misericordia e zone limitrofe. Il regolare servizio sarebbe dovuto riprendere in serata, ma il persistere del problema ha prolungato il blocco dell'erogazione fino alle 12 di oggi.

I problemi, però, non sono terminati qui: risolto un guasto ecco ripresentarsene un altro: questa mattina, quindi, il servizio idrico è stato nuovamente sospeso, ancora a causa di un guasto, questa volta nella località capoluogo. I disagi sono proseguiti fino al primo pomeriggio. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin