Sport

C5 Serie D: parte male il 2015 della Real Agropoli, bene il S.Pietro

notizie

Nulla di nuovo nella nona giornata del calcio a 5 - serie D: ancora sconfitta della Real Agropoli sul campo dell'Atletico EOL per 11 a 2. Vittorioso, invece, lo Sporting S.Pietro in casa della Poseidon per 8 reti a 5. Raggiunge così, al terzo posto in classifica, il Green Park (che ha affrontato il turno di riposo).Il nuovo anno non fa registrare un'inversione di rotta per la compagine agropolese del calcio a 5, sempre più giù in classifica. La Real Agropoli allenata da mister Serrapede subisce una sonora sconfitta ad Eboli contro la seconda classificata, l'Atletico Eol c5. Gli agropolesi si arrendono subito alla netta superiorità della squadra del loro ex tecnico Ruscitto ed escono sconfitti per 11 reti a 2.
Corsaro invece lo Sporting S.Pietro, l'altra squadra cilentana che, in trasferta, ottiene tre punti importanti vincendo per 8 a 5 contro una buona Real Poseidon.
Le altre partite fanno registrare l'ennesima vittoria della capolista Virtus Campagna in casa dell'agguerritissimo Rettifilo. Completano il tabellone le altre due vittorie esterne di Caggianese, contro il Mario Opramolla Serre, e dell'Audax Salerno nel derby contro lo Spartans.


GIRONE F
Atletico Eol C5-Real Agropoli 11-2
Mario Opramolla Serre-Caggianese 8-10
Real Poseidon-Sporting S.Pietro calcio 5-8
Rettifilo-Virtus Campagna 4-7
Spartans Salerno A.S.D.-Audax Salerno 3-5
Riposa: Green Park

 

                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin