Sport

Basket, DNB: Preview Martina Franca - Agropoli

notizie

Trasferta insidiosa per la Bcc

La 19° giornata di campionato vede la capolista Agropoli impegnata sul campo del Martina Franca, reduce dal colpo esterno contro Palermo.L'Agropoli ben salda al comando della classifica del girone D a 34 punti, con 8 punti di vantaggio sul trio Pescara, Bisceglie e Palermo, vuole continuare la marcia vincente ma sul suo cammino si troverà un team giovane e imprevedibile come Martina Franca. I pugliesi, 8° in classifica a 18 punti, all'andata si arresero al "PalaDiConcilio" con lo score di 75-68 e per i cilentani servì l'apporto di un indemoniato Birindelli con 26 punti.
In chiave Martina Franca I ragazzi di coach Russo sono in piena corsa play-off e le motivazioni sono dalla loro parte, lo dimostra il successo esterno sul campo di Gottini & co., dove uno scatenato Schiano, classe '92, ne ha messi 28, coadiuvato da Salvadori (17) e Santiago Bruno (20) per un 75-92 contro ogni attesa. 
In chiave Agropoli La corazzata di Paternoster, sebbene il rassicurante margine di vantaggio, non può concedersi cali di concentrazione, in primo luogo per il campionato ma anche per arrivare all'impegno della Coppa Italia del 7 marzo al top della carica mentale e fisica.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin