Attualita'

Attività produttive: fondi per tre comuni del territorio. Ecco quali

notizie

Il consigliere del presidente Caldoro alle Attività produttive e Sviluppo economico, Fulvio Martusciello, ha consegnato ieri i decreti dei progetti ammessi a finanziamento nell’ambito degli interventi di accelerazione della spesa dei Fondi strutturali europei. Gli stanziamenti ammontano complessivamente a € 20.209.654,35.

Nel Cilento e Vallo di Diano fondi per tre comuni.

Casaletto Spartano va uno stanziamento di 1.220.637,25 euro per efficientamento energetico dell'edificio ‘Scuola primaria e secondaria di primo grado’, realizzazione di un impianto solare fotovoltaico ed intervento sull’involucro dell'edificio e di ristrutturazione e sostituzione impianti generali.

A Montesano sulla Marcellana vanno 3.366.257,92 euro per realizzazione infrastrutture area PIP in località Montesano Scalo.

Infine il comune di Vibonati beneficerà di 1.048.496,16 euro per efficientamento energetico della Casa comunale, realizzazione di un impianto solare fotovoltaico ed intervento sull’involucro dell'edificio e ristrutturazione e sostituzione impianti generali beneficiario.

“Continua l’impegno della Giunta Caldoro a favore della valorizzazione dei territori della Regione Campania. Oggi – ha detto Martusciello - consegniamo 20 milioni di euro a 11 Comuni campani per realizzare interventi infrastrutturali che vanno dall’efficientamento energetico alla riqualificazione delle aree PIP. Proseguiremo senza sosta con l’obiettivo di valorizzare pienamente i fondi europei a favore dello sviluppo del territorio e delle imprese della nostra Regione.”

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin