Sport

Agropoli, i gol di Canotto per continuare ad inseguire il Torrecuso

notizie

Domenica tornano disponibili Siano, Clara e Russo

SERIE D - Dopo la gita di Capo d'Orlando continua la caccia al secondo posto. Rigoli può contare sui gol di Canotto che in assenza di Tarallo si sta rivelando il vero goleador dell'attacco dei delfini. Buone notizie anche per i ritorni di Siano, Clara e Russo.

In sordina rispetto al suo solito l'Agropoli di Rigoli ha iniziato a preparare la difficile sfida con la Frattese di domenica prossima alle ore 14.30 allo stadio "Raffaele Guariglia". La vittoria di domenica scorsa era scontata e preventivabile all'inizio ma tre punti sono pur sempre tre punti.

L'assenza di Tarallo è stata compensata dalla vena realizzativa di Canotto che in assenza del capitano ha messo a segno già sei reti ergendosi a ruolo di vero goleador di razza. In questo momento proprio l'ex Siena è il vero e proprio trascinatore dell'attacco dei delfini, capace di muoversi in ogni zona dell'attacco ha dimostrato doti, e soprattutto potenzialità, che di certo possono portarlo in alto. Adesso però il suo presente si chiama Agropoli e con il resto della squadra è chiamato ad agganciare quel secondo posto che significherebbe molto per la quarta stagione della gestione Cerruti.

Migliorare il piazzamento dell'anno scorso, terzo posto dietro Savoia e Akragas, varrebbe certamente molto nonostante i proclami di Lega Pro. L'obiettivo è lì, alla portata della squadra di Rigoli, le prossime due sfide saranno decisive perchè Frattese e Hinterreggio (in trasferta) saranno forse il crocevia della stagione. La squadra c'è, domenica il tecnico recupererà anche altre pedine importanti come Siano e Russo, tornerà anche Gino Clara dopo il dimezzamento, da quattro a due giornate, della squalifica. L'argentino è ancora un enigma ma i tifosi oltre ad averlo eretto a beniamino aspettano le sue giocate di classe per sognare un finale di stagione pirotecnico. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin