Sport

Agropoli - Montalto: le voci dagli spogliatoi

notizie

Ai nostri microfoni Rigoli, Cerruti e Nervino

E' il tecnico Rigoli il primo a giungere in conferenza stampa, la prima battuta il mister la spende per la terna arbitrale, anche oggi non all'altezza della situazione: "Inutile aprire questo discorso, la seconda ammonizione a Cuomo è assurda". Dopo questo tre a zero arriverà il rompete le righe dei delfini: "Con la squadra ci ritroveremo il 27 mattina, l'importante oggi era vincere, una partita non facile su un campo difficile. Spazi intasati, ma siamo stati bravi ad attendere il momento giusto per punire i nostri avversari". 

Sui singoli il tecnico ha potuto vedere all'opera il nuovo arrivato Arena: "Credo che abbia fatto una buona partita, come del resto l'hanno fatta Ragosta ed Esposito. Tornando su Arena, ha giocato poco fino ad oggi ma siamo sicuri che ritrovando la forma migliore può essere molto utile alla nostra causa. Mi auguro comunque di rinforzare la rosa perchè come avete potuto vedere oggi eravamo solo diciassette in distinta". Sulle dirette concorrenti al campionato il mister siciliano è sempre dello stesso avviso: "Ci sono squadre più attrezzate di noi, non sulla qualità ma certamente dal punto di vista numerico. Non solo Torrecuso e Akragas ma forse anche Rende e Frattese. A noto, alla ripresa - dice inotre Rigoli - sarà una gara difficile. Troveremo una squadra rinnovata per l'80%. Ci tengo infine a porgere i miei migliori auguri a tutti nostri tifosi e a chi ci segue tutti i giorni". 

Il tecnico Nervino del Montalto arriva subito dopo Rigoli: "Abbiamo sofferto il primo tempo ma credo che nella ripresa stavamo giocando la nostra partita. Purtroppo non siamo riusciti a prendere un punto ad Agropoli ma l'avevamo messo in preventivo. Sono arrivati acquisti importanti dal mercato come Itri, Mazzei e Sorrentino ma ci auguriamo che la squadra ci regali ancora qualcosa. Da quando siamo qui abbiamo cercato di dare un gioco a questa squadra ma mancano, come ho detto, altri elementi in più". 

Infine è Cerruti a parlare ai nostri microfoni ed il mercato è il primo argomento: "Francesco Mancini quasi certamente sarà un nostro calciatore. Lo aspettiamo il ventisette ma la sua firma di fatto è solo una formalità. Non sarà l'unico a giungere perchè siamo alla ricerca di altri due acquisti, certamente un difensore". Sulla gara invece il Presidente è chiaro: "Oggi si è visto il divario in campo, una vittoria che avevamo in tasca ma abbiamo fatto comunque una buona gara, ragionata". A chi gli chiede un bilancio su questa stagione Cerruti risponde così: "Ci aspettavamo una partenza più brillante, la preparazione atletica è stata deficitaria e abbiamo pagato caro questo fattore per tutto l'avvio di stagione". 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin