Sport

Agropoli, Barone: "Dispiaciuti dell’atteggiamento della gente"

notizie

Nonostante il biglietto a 5 euro Guariglia semi vuoto

SERIE D - Società delusa dalla scarsa presenza di pubblico durante le partite casalinghe, nonostante con il biglietto a 5 euro avesse teso una mano agli sportivi della città. 

Le squalifiche e la multa non sono stati l’unico argomento trattato dall’Avv. Francesco Barone nel suo comunicato stampa. L’attenzione è stata posta infatti anche sulla scarsa presenza di pubblico nonostante il prezzo del biglietto fosse stato dimezzato. Ad onor di cronaca, e quindi facendo mea culpa, proprio il sottoscritto durante una puntata di #CilentoSport aveva spinto per ciò. La speranza era che in un momento di crisi economica un aiuto, chiamiamolo così, della società avrebbe avvicinato il pubblico alla squadra. Chiaramente non è stato così, gli sportivi agropolesi si passino una mano per la coscienza…
 

Di seguito il commento di Barone:
“Con molto dispiacere ho visto ancora una volta gli spalti del Guariglia vuoti. Questa è la prova che anche dimezzando il biglietto la gente preferisce disertare il campo. Può darsi sia la serie A, magari l’orario, ma sono cose che non dipendono dalla nostra volontà. Altresì voglio evidenziare la vicinanza, sempre dimostrata del Sindaco Alfieri e dell’amministrazione che ci segue con affetto e partecipazione, sia in  casa che in trasferta. Vedere il Sindaco tifare per la squadra ad Agrigento rimane per noi uno dei ricordi più belli. Siamo dispiaciuti dell’atteggiamento distante della gente ma più dei sacrifici che stanno facendo il direttore Magna, il Presidente Cerruti, l’amministrazione e tutti noi che siamo nella famiglia Agropoli, sinceramente non sappiamo.  A lungo andare non vorrei che questo disamore facesse allontanare persone appassionate come, appunto, il Presidente e il Direttore. Per costruire una bella storia, come quella della U.S. Agropoli c’è bisogno dell’apporto di tutti e quello del pubblico è fondamentale…”

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin