Morta in classe a 15 anni, choc in Campania

Una ragazza di 15 anni è stata stroncata da un malore durante le lezioni in un istituto superiore del napoletano. Inutili i soccorsi del 118.

Ernesto Rocco
Ambulanza

Tragedia questa mattina l’istituto superiore Guglielmo Marconi di Giugliano, in provincia di Napoli. Una studentessa di 15 anni, è morta improvvisamente durante le lezioni.

Il dramma

La giovane si è sentita male poco dopo l’inizio della mattinata. I suoi compagni l’hanno vista accasciarsi al suolo e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuto un equipaggio del 118, che ha tentato invano di rianimarla.

Le indagini

I carabinieri della stazione di Giugliano stanno indagando sulla vicenda per accertare le cause del decesso. La salma della ragazza è stata trasportata al reparto di Medicina Legale dell’ospedale San Giuliano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Cordoglio

La notizia della morte della 15enne ha destato profondo cordoglio nella comunità di Giugliano. Sotto choc i compagni di classe della giovane, così come il personale scolastico. Tutti hanno assistito inermi alla scena.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version