Meteo a Pasqua in provincia di Salerno: sole e temperature primaverili

Pasqua da sogno in provincia di Salerno: sole, mare e temperature primaverili!

Adele Colella
Spiaggia Agropoli

Pasqua e Pasquetta si avvicinano e con loro la voglia di godersi le giornate di festa all’aperto. In provincia di Salerno il tempo sarà clemente, con sole e temperature primaverili.

Le previsioni per la provincia di Salerno

Venerdì Santo il cielo sarà sereno su tutta la provincia, con temperature massime che toccheranno i 18 gradi sulla costa e i 14 gradi nell’entroterra. Il vento sarà debole da sud-ovest.

Sabato Santo il tempo sarà ancora stabile, con cielo sereno e temperature in leggero aumento. Le massime raggiungeranno i 20 gradi sulla costa e i 16 gradi nell’entroterra. Il vento sarà moderato da sud-ovest.

Domenica di Pasqua il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, con temperature massime che si attesteranno intorno ai 22 gradi sulla costa e ai 18 gradi nell’entroterra. Il vento sarà debole da sud.

Lunedì dell’Angelo il tempo sarà ancora stabile, con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature massime che toccheranno i 23 gradi sulla costa e i 19 gradi nell’entroterra. Il vento sarà debole da sud-ovest.

Una scampagnata nel Cilento

Nel Cilento il tempo sarà simile a quello del resto della provincia, con sole e temperature primaverili. Le massime raggiungeranno i 22 gradi sulla costa e i 18 gradi nell’entroterra. Il vento sarà debole da sud-ovest.

Le condizioni del mare saranno buone, con mare calmo o poco mosso.

Quindi, se avete in programma di trascorrere le giornate di Pasqua in provincia di Salerno, potrete godervi il bel tempo e le temperature primaverili.

Condividi questo articolo
Exit mobile version