Lions Club Castellabate in visita al reparto Pediatrico del “San Luca”: quanti doni ai più piccoli

Nel cuore della Settimana Santa, il Presidente del Lions Club Castellabate Cilento Antico, Giuseppe Pascale, il Presidente di zona, Dott. Stefano Fergola, e diversi soci del club, hanno fatto visita al reparto dove i piccoli ospiti sono ricoverati

Manuel Chiariello
Lions Club Castellabate visita al San Luca di Vallo

È stata una giornata ricca di significati quella dello scorso venerdì 29 marzo per il Lions Club Castellabate Cilento Antico che ha promosso l’iniziativa “Dolcezza e Solidarietà”, presso il reparto Pediatrico del presidio ospedaliero “San Luca” di Vallo della Lucania.

L’iniziativa

Nel cuore della Settimana Santa, il Presidente del Lions Club Castellabate Cilento Antico, Giuseppe Pascale, il Presidente di zona, Dott. Stefano Fergola, e diversi soci del club, hanno fatto visita al reparto dove i piccoli ospiti sono ricoverati, regalando tanti sorrisi con uova di cioccolato, pupazzi e bambole. A dar manforte all’iniziativa anche il Direttore Sanitario del presidio ospedaliero “San Luca”, Dott. Adriano De Vita, e la dirigente responsabile dell’U.O.C di Pediatria, Dott.ssa Maria Rosaria La Rocca.

“Un percorso di collaborazione”

Tale progetto mira a diventare una piacevole e sentita tradizione da ripetere ogni anno: “In questo modo sarà possibile intraprendere un percorso di collaborazione costante con tutto il reparto, supportando il cammino sanitario che coinvolge molti giovani vite che portano sulle spalle il peso difficile della sofferenza fisica ed emotiva con le loro famiglie. Un ringraziamento anche a Villa Bebè di Agropoli e alla Ditta Mario Greco per averci aiutato nell’organizzazione dell’evento” fanno sapere dal Lions Club Castellabate Cilento Antico.

Condividi questo articolo
Exit mobile version