L’incubo dei ladri non lascia tregua nemmeno ai cittadini degli Alburni e dei comuni più interni del Cilento

Alessandra Pazzanese

Durante la notte scorsa i ladri hanno messo a segno un furto, con migliaia di euro di danni, in un’azienda che si occupa della vendita di macchinari agricoli sita nel comune di Ottati.I malviventi sono persino riusciti a mettere fuori uso il sistema di antifurto gettandolo nell’acqua affinché si rompesse. I ladri, tra le altre cose, hanno portato via il camion utilizzato dall’azienda e numerosi attrezzi agricoli nuovi. Esasperati i proprietari dell’azienda che nel corso degli anni hanno subito diversi furti.

Le denunce dei residenti

Stanotte hanno rubato all’ azienda di mio padre un camion e tutto ciò che si trovava dentro al suo capannone, ci hanno causato un danno enorme! Prego a tutti di far girare la foto del camion affinché si riesca a ritrovare” è questo l’appello disperato di Rossella D’Amato, figlia del titolare dell’esercizio.

La ricostruzione

I ladri avrebbero percorso la strada che collega i comuni di Ottati e Sant’Angelo a Fasanella, tutti i filmati della videosorveglianza pubblica e privata della zona saranno vagliati nel tentativo si risalire all’identità dei malviventi e di ritrovare la refurtiva per consegnarla ai proprietari.

L’appello a segnalare eventuali avvistamenti del mezzo è stato diffuso anche dal primo cittadino di Ottati, Elio Guadagno.Sul caso indagano le forze dell’ordine.

Condividi questo articolo
Exit mobile version