“La Speranza Vincerà”: disponibile su tutte le piattaforme l’album realizzato da Don Tonino Cetrangolo, l’indimenticato parroco di Scario

Maria Emilia Cobucci
Don Tonino Cetrangolo

È disponibile da ieri su tutte le piattaforme musicale uno dei capolavori realizzati da Don Tonino Cetrangolo, “La Speranza Vincerà”. L’album realizzato dell’allora parroco di Scario, venuto a mancare lo scorso 14 Maggio nel Covid center di Agropoli, è tratto dall’omonimo musical sempre realizzato dal compianto Don Tonino che attraverso l’arte, espressa nelle sue più diverse sfaccettature, ha inteso trasmettere i valori della cristianità più profonda.

I valori di Don Tonino

Il suo era il sogno di una chiesa umile, consapevole dei propri limiti, ma allo stesso tempi coraggiosa e capace di accompagnare gli incompresi, i delusi, tutti coloro che si sentono soli e hanno bisogno di ascolto. Una chiesa capace di riconoscere le ricchezze degli altri, disponibile ad ascoltare e inoltre che stimoli e rispetti – attraverso i doni, i talenti e le risorse – chi è nella ricerca della verità che è Cristo stesso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version