La Polisportiva Basket Agropoli non sa più vincere

Alessandro Pippa

Nella dodicesima Giornata del Campionato Divisione Regionale 1, la Polisportiva Basket Agropoli esce sconfitta dal campo della Vision Basket Avellino per 78-76.

La Partita

Il primo quarto parte in equilibrio con le due squadre che si affrontano a viso aperto rispondendo colpo su colpo, al termine del primo quarto il risultato è di 22-19.
Nel secondo quarto l’Agropoli prova ad allungare sulla squadra di casa con i tiri di Borrelli e Di Mauro, fino al 36-41 del finale di primo tempo.

Nella ripresa i delfini sbagliano molto e concedono dei tiri semplici agli avversari che ne approfittano per allungare fino al 58-56 della fine del terzo quarto.

L’ultimo quarto resta sempre in equilibrio, l’Agropoli sbaglia molti liberi e nei momenti decisivi i tiri più importanti un po’ per imprecisione un po’ per sfortuna non entrano, l’Avellino resta compatta e porta a casa una vittoria quasi insperata.

Termina così con il risultato di 78-76 l’incontro, con la Polisportiva Basket Agropoli che subisce il secondo ko consecutivo, mettendo in discussione il primato in classifica.

Condividi questo articolo
Exit mobile version