Insediata la Commissione Pari Opportunità di Battipaglia: questa mattina la prima seduta

Protagonisti i ragazzi delle scuole di Battipaglia che hanno partecipato al dibattito successivo alla relazione della prof. Pupilli

Silvana Scocozza
Commissione Pari Opportunità Battipaglia

Si è insediata questa mattina, sabato 4 febbraio, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Battipaglia presieduta dalla sindaca Cecilia Francese nel Salotto comunale.

Ecco la Commissione

Rafelina De Simone (Noi In Rosa APS), Francesca Galluccio (Civicamente), Rita Biancullo e Miriam D’Ambrosio (Lions Club Eboli Battipaglia Host), Antonietta Di Genova, Claudia Giorleo e Loredana Otranto (Non Sei Sola), Gilda Patrizia Bassano e Annachiara D’Ambrosio (FIDAPA), Rita Ferro e Francesco Di Tore (AUSER), Virginia Polisciano (Mulieres Libres), Patrizia Pesce (Mulieres Donne per il Sud).

La prima convocazione

La convocazione della prima seduta dell’organo rappresentativo guidato dalla prima cittadina Cecilia Francese è stata preceduta da un incontro sul tema dell’impegno femminile.

La sindaca e l’assessore alle Pari Opportunità Silvana Rocco hanno portato i saluti istituzionali nel corso dell’evento che ha visto la relazione sul tema: «Realizzare la parità. Storie di impegno femminile tra ostacoli e conquiste», della storica e direttrice scientifica dell’associazione di Storia Contemporanea prof.ssa Lidia Pupilli.

Protagonisti i ragazzi delle scuole di Battipaglia che hanno partecipato al dibattito successivo alla relazione della prof. Pupilli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version