Incidente a Capaccio Paestum, 33enne sbanda e si ribalta con l’auto: trasportata in ospedale

Redazione Infocilento
Ambulanza

Incidente stradale oggi pomeriggio in Via Gromola Varolato, dove una donna di 33 anni di Capaccio Paestum ha avuto un terribile incidente con la sua Fiat Bravo nera.

La dinamica

La vettura è uscita di strada mentre stava percorrendo una curva, ribaltandosi e finendo in una cunetta.

Fortunatamente, i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli sono stati prontamente allertati e sono giunti sul posto in pochi minuti insieme all’equipe dell’ambulanza medicalizzata dell’Associazione Napoli Soccorso, che ha prestato le prime cure alla giovane automobilista.

La donna trasportata al San Luca di Vallo della Lucania

Nonostante fosse sotto choc, la donna è stata fortunatamente in grado di camminare e le sue ferite sono state considerate lievi. Successivamente, è stata trasportata all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania per ulteriori accertamenti.

I soccorsi

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare e i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, guidati Giuseppe D’Agostino, hanno effettuato i rilievi del sinistro. Ci auguriamo che la giovane automobilista si riprenda presto e che questo incidente ci ricordi l’importanza di guidare con attenzione e rispetto delle regole della strada.

Condividi questo articolo
Exit mobile version